Chi attacca il Libano?

da http://www.corriere.it/ ARMI USA A ISRAELE – Secondo il New York Times online, che cita fonti coperte dall’anonimato dell’amministrazione Bush, gli Stati Uniti hanno inviato in Israele bombe guidate ad alta precisione, le cosiddette «bombe intelligenti». Le bombe fanno parte di un accordo approvato lo scorso anno da Washington. E poi vediamo la Rice che parla di pace, ricordate che il prestesto di questi bombardamenti è il rapimento(?) di due soldati israeliani. Hanno bombardato tutto quello che serve ad una nazione per sopravvivere, stanno uccidendo donne e bambini, mi chiedo a quando un counter su questo sito dei morti in Libano ?  

Annunci

One response to “Chi attacca il Libano?

  • fascox

    beh se è per questo occorrerebbe creare una home page solo di counters per tutti i morti e tutte le guerre nel mondo.

    Se si vuole essere anti-americani, e vedere tutto il mondo con questa lente ok. Fallo pure. Ma non ti porterebbe da nessuna parte. Oggi essere anti-americano è come essere un anti-Microsoft un anti-Berlusconi etc. etc….sentirsi fortemente anti-sistema è dinuovo di moda.

    Leggittimo. Ma il punto non è questo. La domanda da farsi è se un paese puo’ continuare a esistere e vivere in pace quando sei circondato da altri stati che come loro primo obiettivo di vita ( o di morte!) è quello di farti fuori.

    Pensa se un giorno Chirac o Zapatero si alzasse la mattina e dichiarasse che L’Italia deve essere eliminata dalla faccia della terra.

    Per me questo è il punto vero. Poi se dietro gli Israeliani ci sono gli americani o se dietro gli hezbollah c’ è la Siria o l’Iran, per me passa in secondo piano. Ci si schiera.

    Chi è che non vuole Pace in medio-oriente? chi è che ne fa una quesione di religione?

    Il counter sulla pagina di questo sito, e che tu contesti, è aumentato del 10% solo da quando è stato inserito qui!. Ti rendi conto.
    E questi si ammazzano prevalentemente tra loro. Figurati con gli altri.

    La cultura della vita (e della morte) che abbiamo noi non è la stessa per loro. nu te scurdà… togliti i bush-occhiali…svegliati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: