Kill -9

…e finalmente, dopo un anno di intenso lavoro mi concedo un primo break. Una settimana di ferie ora come ora non me la toglie nessuno. E’ la prima parte delle mie vacanze s’intende. In realtà la seconda è in mano ad una persona che so legge il blog e che se non risolve… a settembre si ritroverà senza un lavoro…okkio! 😉

A parte il fatto che qui a Napoli fa un caldo da morire, mi ricorda un’altra estate calda di qualche anno fa. Il 2003 se la memoria non m’inganna, anno di dure decisioni ma sopratutto di meravigliosi e indimenticabili ricordi. Sono stanchissimo e desidero riposarmi, come tutti noi immagino, io l’ho pensata cosi ….a me il maaaaaaare.

Il blog però non si ferma, gli altri autori continueranno a postare notize, articoli e cose simpatiche viste in rete. Quindi restate sintonizzati,  io nel frattempo mi ricarico.

ce vedimmu e trinta làmpadas
FBI

Rispondi

